Tennis Club Tavernelle
1° Torneo Fit di IV categoria 2015
​
Il Tennis Club Tavernelle organizza il 1° torneo FIT di 4° categoria.
Il torneo maschile si svolgerà dal 2 al 14 giugno mentre quello femminile dal 18 al 26 luglio 2015.
Federico Bellachioma si è aggiudicato il 1° torneo Fit Valnestore svoltosi presso il circolo Tennis Club Tavernelle.
Nella finale giocata nel pomeriggio superato con il risultato di 6-2 6-1 Guido Guerrini.
1° TORNEO FIT MASCHILE VALNESTORE
Con la finale di oggi pomeriggio si conclude la prima edizione del torneo Fit maschile di IV categoria organizzato dal TCT, evento iniziato martedì 2 giugno.
L'organizzazione del primo torneo ha rappresentato per il nostro circolo un'altro passaggio storico ed un traguardo per niente scontato solo fino a pochi anni fa.
Il successo della manifestazione è di conseguenza motivo di orgoglio per il Presidente Gianluca Dolciami​, per tutti i membri del Consiglio Direttivo, per tutti i Soci e per tutti i numerosissimi appassionati che vivono e contribuiscono alla fervente attività del Circolo.
Di tutto questo il Circolo ringrazia in prima battuta i 92 iscritti al torneo che hanno dato vita ad una serie di appassionanti ed intense partite. La speranza è di aver soddisfatto le loro aspettative. Il nostro rammarico è di non essere riusciti a far scendere in campo 4 incontri ma conciliare le esigenze di tutti e di tutto non è stato sempre possibile (speriamo che Gabriele, Leonardo B., Matteo e Christian B. comprenderanno). Grazie in particolare a tutti quei ragazzi che, usciti dopo i primi turni hanno continuato ad informarsi e frequentare il nostro Circolo seguendo le evoluzioni della manifestazione.
Un ringraziamento alla Federazione Regionale (FIT Umbria) per il supporto fornito a partire delle attività preliminari iniziate questo inverno.
Un ringraziamento a Fabio Guercini nostro Socio "storico", sportivo, appassionato, per aver contribuito mettendo a disposizione i premi per i vincitori.
Un ringraziamento a tutti i nostri partner ed alle Istituzioni locali grazie ai quali è stato possibile raggiungere questo e tanti altri ambiziosi obiettivi.
Un ringraziamento a tutti quei ragazzi del circolo che con il loro impegno hanno fornito un contributo determinante per la riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento infine a tutti gli appassionati che si sono sovente ritrovati ospiti del nostro Circolo per assistere agli incontri e partecipare a quella che si è rivelata una sorta di "sbornia generale da torneo".
Per concludere complimenti a Guido Guerrini e Federico Bellachioma​ per la finale raggiunta che sapranno onorare al meglio. Che vinca il migliore.
TCT